Ströbl GmbH – nuovo partner per Germania meridionale e Austria

Ströbl GmbH – nuovo partner per Germania meridionale e Austria

City Golf Europe ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la Ströbl GmbH di Monaco di Baviera, nella Germania meridionale. Ströbl commercializzerà i prodotti di City Golf Europe nella parte meridionale della Baviera e del Baden-Württemberg e in Austria.
“Siamo molto orgogliosi di rappresentare City Golf Europe”, afferma Martina Wienl, responsabile marketing.

Ströbl GmbH è un'azienda a gestione familiare fondata circa 45 anni fa. Ora è giunta alla seconda generazione ed è diretta dall'AD Fritz Ströbl. L'azienda è specializzata in marketing, vendita, distribuzione e allestimento di attrezzature per parchi acquatici, aree di gioco, scuole e asili, un settore in cui l'azienda vanta una considerevole esperienza.

Inoltre, Ströbl collabora da tempo con numerosi paesaggisti.

Grande potenziale
“Siamo convinti che i prodotti di City Golf Europe abbiano un grande potenziale nel nostro settore”, afferma Wienl. “Ora possiamo offrire una gamma di prodotti completa, dai piccoli campi da mini golf alle installazioni Adventure Golf più esclusive”.

“Inoltre, i prodotti di City Golf Europe rappresentano un complemento perfetto al nostro catalogo”, aggiunge Wienl. L'azienda è estremamente innovativa e fornisce prodotti di qualità.

“Nonostante alcune sinergie tra i nostri gruppi target, gran parte dei gruppi target di City Golf Europe è nuova per noi. Tuttavia, siamo molto flessibili e ricettivi alle nuove opportunità”.

“Sono un venditore molto istintivo e propongo solamente i prodotti che mi piacciono. Nel corso degli anni abbiamo declinato numerose offerte di rappresentanza di produttori di campi da minigolf. I prodotti di City Golf Europe sono i primi in cui crediamo veramente”.

City Smart Golf
La Baviera è lo stato più grande della Germania (12,5 milioni di abitanti), il Baden-Württemberg è il terzo (10,7 milioni di abitanti) e l'Austria ha una popolazione di quasi 8 milioni di abitanti.

“I campi Adventure Golf apriranno nuove porte per noi. Abbiamo già numerosi impianti di minigolf con proprietari soddisfatti come referenza. Ma sono convinto che il maggiore potenziale risieda nella nuova soluzione City Smart Golf. Infatti, City Smart Golf porta il minigolf a un nuovo livello. I gruppi target principali sono rappresentati da hotel e campeggi”.

Peter Hoffman, AD di City Golf Europe, non vede l'ora di iniziare a collaborare con Ströbl GmbH.

“Siamo entusiasti della nuova collaborazione. Ströbl ci ha impressionati sia per il dinamismo che per la professionalità. Sono sicuro che otterremo grandi successi”, afferma Hoffman.

Per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti per minigolf di Ströbl:
www.stroebl.com/html/adventure_golf.html
www.stroebl.com/html/smart_golf.html
www.stroebl.com/html/minigolf.html