Aquatic Instalaciones è il nuovo rappresentante nella Spagna nordoccidentale

Aquatic Instalaciones è il nuovo rappresentante nella Spagna nordoccidentale

Aquatic Instalaciones è il nuovo rappresentante di City Golf Europe nella Spagna nordoccidentale.

“Abbiamo ricevuto tantissime richieste di minigolf e Adventure Golf”, afferma Jacobo Pozo, AD dell'azienda. “Ora siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti i prodotti di alta qualità del leader di mercato, City Golf Europe”.

Aquatic Instalaciones ha sede a Nigran, in Galizia, nella Spagna nordoccidentale. Fondata nel 1974, l'azienda vende prodotti per fitness e benessere. Nel corso degli anni, ha ampliato la propria offerta anche ad attrezzature per impianti quali piscine, campi da tennis e campi da calcio. “Inizialmente commercializzeremo e venderemo i nostri prodotti principalmente a campeggi, hotel e ristoranti”, afferma Jacobo Pozo.

Peter Hoffman, AD di City Golf Europe, è entusiasta della collaborazione con Aquatic Instalaciones. “Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con loro”, afferma Hoffman. “Aquatic vanta una conoscenza approfondita del mercato spagnolo e in particolare dei segmenti ad alto potenziale a cui offrire la nostra gamma completa di prodotti per minigolf e Adventure Golf”.

Per saperne di più su Aquatic Instalaciones: www.aquaticpiscinas.com