Il 6° World Adventure Golf Masters verrà giocato su un campo MOS realizzato da City Golf Europe

Il 6° World Adventure Golf Masters verrà giocato su un campo MOS realizzato da City Golf Europe

Il 6° World Adventure Golf Masters (WAGM) si terrà a Pristina (Kosovo) il 25-26 giugno 2016 e sarà il primo grande torneo internazionale di minigolf organizzato nel Paese. Il campo da minigolf di Pristina è di tipo MOS (minigolf open standard) ed è stato omologato per i tornei a livello internazionale dalla World Minigolf Sport Federation. È il primo ed unico campo da minigolf professionale in Kosovo. Il campo è stato disegnato e realizzato secondo lo standard MOS da City Golf Europe, ed inaugurato nell’estate del 2010.

Per mettere a dura prova la capacità di putting dei giocatori, il campo è caratterizzato da una serie di buche lunghe e senza bordi in un paesaggio sinuoso, ed è circondato da aiuole fiorite e corsi d’acqua. Nonostante il torneo sia riservato ai professionisti, il campo è ideale anche per giocatori meno esperti di ogni età ed è anche accessibile ai disabili.

City Golf Europe ha disegnato e progettato anche il campo che ha ospitato il 4° World Adventure Golf Masters di Gullbergsbro, Göteborg, tenutosi nel maggio 2014. In effetti, attualmente siamo l’unica azienda ad aver realizzato i campi MOS utilizzati per il WAGM al di fuori del Regno Unito e questo rafforza ulteriormente la reputazione di City Golf Europe come progettista e costruttore di campi MOS per tornei a livello internazionale.

 

 

Spara