L’Adventure Golf premiato!

L’Adventure Golf premiato!

I proprietari del Trosa Parkgolf sono stati nominati nuovi imprenditori dell’anno 2015 Il Trosa Parkgolf, con il suo Adventure Golf di City Golf Europe, ha ricevuto il premio di “Nuovo imprenditore dell’anno 2015”. Naturalmente, City Golf Europe si congratula con Monica Olsson e Tommy Andersson ed è lieta di avere clienti soddisfatti! Il Trosa Parkgolf si è aggiudicato il primo posto fra 90 imprese avviate nel 2014.

Inaugurato l’ultimo weekend di maggio 2014, l’impianto ha richiamato già nella prima stagione 13.500 persone. L’estate eccezionalmente calda del 2014 ha fatto desistere numerosi potenziali visitatori, quindi Monica Olsson, comproprietaria del Trosa Parkgolf, ritiene che l’estate 2015 potrà richiamare ancora più appassionati di Adventure Golf. Inoltre, l’impianto aprirà un mese prima rispetto allo scorso anno.

Oltre alle motivazioni della giuria riportate sotto, perché Monica e Tommy hanno vinto questo premio?

“È un’attività per tutta la famiglia e alla portata di tutti. Penso che la giuria e i visitatori siano rimasti colpiti dallo stato dell’impianto di Adventure Golf e abbiano apprezzato il tema del campo, cioè i luoghi di interesse del comune di Trosa”, spiega Monica con aria orgogliosa e felicemente sorpresa.

“Gli altri nuovi imprenditori ci hanno fatto i complimenti e apprezzano il modo in cui abbiamo realizzato la nostra idea e il fatto che curiamo l’impianto anche in inverno. Per mantenere viva l’attrazione, la decoriamo a Natale e a Pasqua e la curiamo anche durante la chiusura stagionale”, prosegue Monica.

“Tutti quelli che arrivano a Trosa passano davanti all’Adventure Golf e a molti piace la riproduzione in miniatura degli edifici e dei luoghi di interesse di Trosa. ”

La motivazione del comune di Trosa e dell’Agenzia per le nuove imprese di Trosa:

Per il vincitore, il premio di nuovo imprenditore dell’anno è un risultato importante e l’accoglienza riveste un valore centrale.

Partendo da zero, l’impresa si è sviluppata con destrezza fino alla piena operatività senza entrare mai in contrasto con il comune, altri imprenditori e fornitori. I proprietari sono riusciti a gestire diversi aspetti contemporaneamente, permettendo ai clienti di godersi una gita in zattera e le campane del municipio dal green.

Il vincitore è il Trosa Parkgolf.

Monica Olsson e Tommy Andersson.