Manutenzione annuale dei campi da golf – una scelta naturale per Dragsö Bad & Camping

Manutenzione annuale dei campi da golf – una scelta naturale per Dragsö Bad & Camping

Il campo Mini Golf a 18 buche di Dragsö Bad & Camping è una delle principali attrazioni di Karlskrona. È frequentato sia da turisti, sia da rappresentanti delle aziende di questo comune svedese.

“Se vogliamo rimanere sulla cresta dell'onda, dobbiamo mantenere sempre in perfetto stato il nostro campo Mini Golf, così come gli edifici più importanti di Karlskrona. A tal fine, la manutenzione annuale è fondamentale”, spiega Thomas Berg, proprietario di Dragsö Bad & Camping.

“Per attirare visitatori nei nostri impianti e invogliarli a ritornare, è essenziale offrire campi da golf integri, puliti e attraenti.

È nostro compito mantenere in perfetto stato la superficie di gioco e provvedere all'ispezione annuale di tutti gli edifici”, prosegue Berg. “Anche questi devono essere in perfetto stato. È il nostro modo per contribuire all'ottima reputazione di Karlskrona come città Patrimonio dell'Umanità. La manutenzione è affidata al personale di City Golf Europe, che vi dedica 2 settimane di intenso lavoro in primavera”.

 

 

 

Spara