Nuovo campo Adventure Golf Kompakt a 12 buche a Fredericia

Nuovo campo Adventure Golf Kompakt a 12 buche a Fredericia

È stato inaugurato un nuovo campo City Smart Golf a 12 buche nel centro del “Madsby Legepark” di Fredericia. Il campo è un’oasi di verde con una superficie di 75.000 mq in pieno centro a Fredericia. Il parco registra quasi 350.000 presenze all’anno ed è una delle attrazioni turistiche più popolari della Danimarca.

L’ingresso al Madsby Legepark è gratuito tutto l’anno. Durante la stagione estiva, le barche, il trenino di Madsby, il centro informazioni, il chiosco di Madsby, i barbecue e la caverna Adventure sono aperti tutti i giorni. Il parco è di proprietà ed è gestito dal Comune di Fredericia. Per la tutela e la manutenzione del parco vengono impiegati fino a 30 dipendenti comunali.

Il Madsby Legepark offre relax, intrattenimento e attività per tutta la famiglia, ad esempio nella grande area giochi in sabbia con scivoli e al Percorso di Tarzan. Inoltre, in estate, tutti i giorni della settimana vengono organizzati degli spettacoli di marionette. Una delle maggiori attrazioni è rappresentata dagli animali come uccelli, conigli, porcellini d’India, topolini e scoiattoli, ma anche dagli animali più tradizionali della fattoria come polli, pecore e mucche, oltre a coati, capre, pony, asini e lama.

Inoltre, nell’estate 2014 sarà allestito un grande circo. Come si vede nelle fotografie, l’elefante è un grande fan del minigolf; è così bello camminare su un campo da golf… Il suo obiettivo, alla fine della stagione, è diventare non soltanto il giocatore di minigolf più grande al mondo, ma anche il migliore!