Skrea Camping ha sostituito il proprio campo da minigolf con Adventure Golf Kompakt

Skrea Camping ha sostituito il proprio campo da minigolf con Adventure Golf Kompakt

Lo Skrea Camping di Falkenberg, in Svezia, ha scelto City Smart Golf, invece di ristrutturare il campo da minigolf esistente, ormai usurato.

“Volevamo offrire ai nostri ospiti un'esperienza nuova e City Smart Golf si è rivelata la soluzione ideale. Un campo a un prezzo competitivo, che richiede una superficie minima e ha contribuito fin da subito ad aumentare la redditività”, afferma Roger Wiklund, AD dello Skrea Camping.

Lo Skrea Camping si trova a 200 m dal mare e 2 km dal centro di Falkenberg. Dotato di 350 posti letto e 520 piazzole, è uno dei campeggi più popolari in Svezia. Nella scorsa stagione ha registrato 130.000 pernottamenti.

“Quando abbiamo deciso di sostituire il nostro vecchio minigolf, eravamo propensi a scegliere una variante di Adventure Golf. Volevamo qualcosa che andasse oltre il minigolf tradizionale, ma la superficie a disposizione era limitata. Dopo aver verificato l'offerta sul mercato, abbiamo scelto la City Golf Europe e il suo City Smart Golf, un partner ideale con un prodotto perfetto per le nostre esigenze”.

“Un campo City Smart a 12 buche è la soluzione ottimale per una struttura che desidera offrire il minigolf con un tocco di Adventure Golf”, ribadisce Wiklund. “Agli ospiti piace il nostro nuovo campo; siamo anche molto soddisfatti del numero di partite e della redditività generata nella prima stagione”.