Minigolf Black Light in un laserdromo. Stefan Strömberg, proprietario del Laserdome di Göteborg (Svezia), ha avuto il coraggio di investire ed è stato premiato. “Il minigolf Black Light ha riscosso un grande successo. Abbiamo avuto ottimi riscontri e l'investimento nel minigolf si è ripagato in meno di un anno”.
Strömberg è il proprietario del Laserdome di Göteborg da 20 anni. Il laserdromo è un'area in cui i giocatori si inseguono al buio e si colpiscono con armi laser. Ispirato da un viaggio negli USA, Strömberg ha deciso di completare il proprio impianto con un campo da minigolf fluorescente, dotato di bordi e buche verniciati con colori fluorescenti. Anche le palline sono fluorescenti. La vernice brilla al buio e permette ai giocatori di visualizzare il campo e le buche. L'impianto da minigolf Black Light ha riscosso un successo enorme.
“Avevo calcolato un ritorno dell'investimento di 3–5 anni”, racconta Strömberg. “Ma si è ripagato in meno di un anno, superando ogni più rosea aspettativa”. Strömberg ha investito in un campo da minigolf a 9 buche City Fun Park di City Golf Europe e successivamente ha dipinto bordi e buche con una vernice fluorescente. “Abbiamo acquistato un campo da minigolf nuovo, quindi verniciarlo è stato relativamente semplice”, spiega Strömberg.
“Un effetto collaterale positivo è che, accendendo le luci, possiamo offrire una pista coperta ai giocatori di minigolf!”, conclude Strömberg.