Trasformate il vostro campo da minigolf in un impianto Black Light

Trasformate il vostro campo da minigolf in un impianto Black Light

Il Laserdome di Göteborg, Svezia, ha realizzato un investimento redditizio.

Minigolf Black Light in un laserdromo. Stefan Strömberg, proprietario del Laserdome di Göteborg (Svezia), ha avuto il coraggio di investire ed è stato premiato. “Il minigolf Black Light ha riscosso un grande successo. Abbiamo avuto ottimi riscontri e l'investimento nel minigolf si è ripagato in meno di un anno”.

Strömberg è il proprietario del Laserdome di Göteborg da 20 anni. Il laserdromo è un'area in cui i giocatori si inseguono al buio e si colpiscono con armi laser. Ispirato da un viaggio negli USA, Strömberg ha deciso di completare il proprio impianto con un campo da minigolf fluorescente, dotato di bordi e buche verniciati con colori fluorescenti. Anche le palline sono fluorescenti. La vernice brilla al buio e permette ai giocatori di visualizzare il campo e le buche. L'impianto da minigolf Black Light ha riscosso un successo enorme.

“Avevo calcolato un ritorno dell'investimento di 3–5 anni”, racconta Strömberg. “Ma si è ripagato in meno di un anno, superando ogni più rosea aspettativa”. Strömberg ha investito in un campo da minigolf a 9 buche City Fun Park di City Golf Europe e successivamente ha dipinto bordi e buche con una vernice fluorescente. “Abbiamo acquistato un campo da minigolf nuovo, quindi verniciarlo è stato relativamente semplice”, spiega Strömberg.

“Un effetto collaterale positivo è che, accendendo le luci, possiamo offrire una pista coperta ai giocatori di minigolf!”, conclude Strömberg.

 

 

Spara