L’Isola dei Pirati
“È stato un piacere collaborare a questo progetto interessante con City Golf Europe!”, ha affermato Mike O’Connell, direttore dell'Hoebridge Golf Centre, alla cerimonia di inaugurazione ufficiale del campo Pirate Island Adventure Golf.
Oltre a 18 fantastiche buche tra ruscelli d’acqua e cascate incantate, il campo include il relitto di una nave pirata con il tetto che si illumina al buio, la cascata del Teschio e diversi ostacoli impegnativi ispirati al tema dei pirati. Il campo e il chiosco della reception sono stati realizzati da City Golf Europe in meno di 12 settimane e il direttore Mike O’Connell è estremamente soddisfatto sia dei lavori che del risultato finale.
Prima di realizzare il campo Adventure Golf, l’Hoebridge Golf Centre era già un impianto di prima classe, con uno straordinario e spettacolare campo da golf a 18 buche, un campo più corto a 9 buche e un campo più facile, ideale per famiglie e principianti. L’impianto comprende anche un campo illuminato, aperto di sera, con lezioni da parte di golfisti professionisti qualificati PGA, un campo pratica corto e un golf shop ben fornito con tutte le ultime novità in termini di attrezzature e abbigliamento. I visitatori possono anche rilassarsi al Café Bar and Grill oppure all'Horizones Fitness Centre.
>> Per saperne di più: www.pirateislandgolf.co.uk/
Blacklight paintings inside the pirate ship.
Spara