Hoebridge Golf Centre, Inghilterra

Hoebridge Golf Centre, Inghilterra

L’Isola dei Pirati

Overview of the Adventure Golf at Hoebridge Golf Centre

“È stato un piacere collaborare a questo progetto interessante con City Golf Europe!”, ha affermato Mike O’Connell, direttore dell'Hoebridge Golf Centre, alla cerimonia di inaugurazione ufficiale del campo Pirate Island Adventure Golf.

 

Oltre a 18 fantastiche buche tra ruscelli d’acqua e cascate incantate, il campo include il relitto di una nave pirata con il tetto che si illumina al buio, la cascata del Teschio e diversi ostacoli impegnativi ispirati al tema dei pirati. Il campo e il chiosco della reception sono stati realizzati da City Golf Europe in meno di 12 settimane e il direttore Mike O’Connell è estremamente soddisfatto sia dei lavori che del risultato finale.

 

Young boy looking for his ball in the snake

Prima di realizzare il campo Adventure Golf, l’Hoebridge Golf Centre era già un impianto di prima classe, con uno straordinario e spettacolare campo da golf a 18 buche, un campo più corto a 9 buche e un campo più facile, ideale per famiglie e principianti. L’impianto comprende anche un campo illuminato, aperto di sera, con lezioni da parte di golfisti professionisti qualificati PGA, un campo pratica corto e un golf shop ben fornito con tutte le ultime novità in termini di attrezzature e abbigliamento. I visitatori possono anche rilassarsi al Café Bar and Grill oppure all'Horizones Fitness Centre.

 

>> Per saperne di più: www.pirateislandgolf.co.uk/

 

Skull in the grassWoman in stock at Adventure GolfLarge loop obstacle from City Golf Europe

Pirate at raftMan and child playing Adventure GolfPirate ship from City Golf Europe

Adventure Golf for Mr. MulligansKids on raft

 

Blacklight paintings inside the pirate ship.

Blacklight inside the pirate ship

 

Spara

Spara

Spara