Jebel Ali Hotel, Dubai

Jebel Ali Hotel, Dubai

Minigolf nell'hotel a 5 stelle

Il Jebel Ali Golf Resort & Spa è un prestigioso hotel a 5 stelle con un'offerta di servizi di prima classe, stanze spaziose e una spiaggia privata di 800 metri. Gli ospiti possono usufruire tra l'altro di un campo da golf a 9 buche di livello internazionale, una SPA esclusiva con 10 suite, equitazione, escursioni in mare, aviazione e un centro subacqueo che offre lezioni di immersione tra i pesci esotici del Golfo Persico. City Golf Europe ha avuto l'onore di arricchire questa offerta già straordinaria con un campo da minigolf completo a 18 buche.

 

Il Jebel Ali Golf Resort & Spa offre una vista mozzafiato sul Golfo Persico ed è un hotel di prima classe e molto apprezzato dalle famiglie. Oltre all'hotel, il complesso da 52 ettari comprende giardini lussureggianti, cascate, piscine riscaldate e ora un nuovissimo campo City Golf Europe a 18 buche. Il campo è un impianto City Fun Park con numerosi ostacoli come loop, curve, colline e salti – una vera e propria sfida per i visitatori più intraprendenti!

 

Fredrik Reinisch, Direttore Generale dell'hotel, commenta: “Il City Fun Park è aperto sia agli ospiti dell'hotel che ai visitatori. L'ingresso costa solo 20 AED. Adulti e bambini possono noleggiare le mazze e le palline da golf in numerosi colori per tutti i gusti e le preferenze!” Una partita costa solo 4 EUR. Inoltre, grazie alla vista mozzafiato sul Golfo Persico, ogni partita di minigolf al Jebel Ali Golf Resort & Spa è una gioia per tutti i sensi.

 

 

Family playing mini golf

Mini Golf from City Golf EuropeWoman playing Mini Golf

 

Spara

Spara

Spara