Mall of Scandinavia, Svezia

Mall of Scandinavia, Svezia

Ispirato allo sport

Hockey obstacle at Mall of Scandinavia

Nel 2015, O’Learys ha inaugurato il suo secondo campo Adventure Golf, anche questo disegnato e realizzato da City Golf Europe. Il campo a 12 buche è ispirato alle squadre sportive di Boston e si trova al Mall of Scandinavia, nei pressi del grande stadio Friends Arena di Stoccolma, Svezia. Qui i visitatori possono trovare di tutto, dai Boston Bruins di hockey su ghiaccio ai Boston Patriots di football americano, dai Boston Red Sox di baseball alla NASCAR di Boston, oltre a diverse altre scoperte interessanti.


Questa nuova e divertente attrattiva è rivolta sia ai singoli che a gruppi di clienti di ogni età del ristorante.  Generalmente, una partita richiede circa 40–45 minuti. Naturalmente, nel frattempo i giocatori possono gustare bevande e stuzzichini. Il layout e il design di ogni nuovo campo vengono adattati individualmente e personalizzati alla location specifica del cliente ed alle sue caratteristiche.

 

Jungle course from City Golf EuropeAdventure Golf with a race car

 

Redditività elevata e rapido ritorno dell’investimento
L’attrattività e la giocabilità dei campi assicurano un maggior numero di partite ed una maggiore frequenza di ritorno dei clienti. Oltre ai ricavi derivanti direttamente dalle partite, i clienti aumentano il giro d’affari sia del bar che del ristorante. I ricavi complessivi – abbinati ai costi di manutenzione ridotti – si traducono quindi in un rapido ritorno dell’investimento.

 

Play over a large footballA real van at Mall of Scandinavia

Spara

Spara

Spara

Spara