Ribban Green Golf, Svezia

Ribban Green Golf, Svezia

Lucky Hole

Ribban green golf in Malmö

Il Ribban Green Golf è stato realizzato nella primavera del 2009. È un campo Adventure Golf a 12 buche ispirato alla natura e all'acqua. L'impianto si trova a 50 metri dalla casa di Malmö del calciatore svedese Zlatan Ibrahimović. Il campo ha registrato 10.000 giocatori fin dalla prima stagione. Una partita costa 6 EUR per gli adulti e 4 EUR per i bambini. L'ultima buca è una Lucky Hole, cioè con ricchi premi in palio per i giocatori.

 

“Vogliamo offrire divertimento per tutti. Il nostro obiettivo è sentire le risate dei nostri ospiti che si divertono. Il nostro campo Adventure Golf è stato realizzato proprio per aiutarci a raggiungere questo obiettivo. Per offrire un servizio completo ai clienti, vendiamo anche gelati e hamburger. È una combinazione è ideale, perché ognuno di questi servizi aumenta le vendite anche degli altri. Ci troviamo proprio sul lungomare di una spiaggia frequentatissima. Di conseguenza, abbiamo ospiti dalla mattina alla sera tardi. Il nostro business non è legato particolarmente al clima. Nelle giornate di sole, gli ospiti fanno il bagno e prendono un gelato, mentre il golf è molto più praticato nelle giornate nuvolose”, spiega Sanna Sjöberg, socia del Ribban Green Golf di Malmö, Svezia.

 

“Sono convinto che la Lucky Hole abbia un effetto molto positivo. Inoltre, è situata accanto al chiosco, così possiamo fare quattro chiacchiere con i clienti”, spiega Sanna.

 

Adventure Golf hole where the ball has to jump over waterWaterstoneAdventure golf from City Golf Europe

 

Spara

Spara

Spara